26 luglio 2012

A PROPOSITO DI QUANTO ACCADUTO DOPO IL CONSIGLIO COMUNALE DEL 19 LUGLIO

Diciamo la verità…


dal BLOG Lista SI: 

Maurizio Stucchi ha apostrofato quale "stronza" Daniela Mattavelli fuori dal Consiglio Comunale. Rispondeva privatamente e provocato dagli insulti contenuti in una lettera privata della Mattavelli

Non è una lettera di una privata cittadina, ma un documento firmato da due Gruppi Consiliari che nasce dalla discussione fatta in Comm.ne Capigruppo e alla fine della quale i due Capigruppo Mattavelli e Fassina hanno chiesto al Sindaco di ripensarci prima del Consiglio Comunale e togliere la delibera sullo Statuto.
Ecco la lettera che ha scatenato le ire del Vicesindaco.

segue: 

Questo fatto è solo una relazione fra privati e un parere personale espresso a tu per tu da chi ha conosciuto la signorina che si permette questo modo di relazioni. 

L’insulto è stato sentito, oltre che dai presenti, anche dal giornalista che stava parlando al telefono sul marciapiede opposto di via Grandi, e non in colloquio privato.

dal BLOG Lista SI:

Faremo di tutto perchè nessuno si permetta di ingannare i sulbiatesi scrivendo COMUNICATI pubblici falsati come quello pubblicato da Facciamoci in quattro.

Appunto, per coerenza con ciò che scrivete, chiedete scusa a Mattavelli, ai Gruppi di minoranza, ai cittadini per l’inganno.